Dicono di me

“Lei è dolce ma spietata, non lascia nulla di intentato per darti esattamente il messaggio che intende darti, senza sfumature e senza alcuna vaghezza, e per me è stato estremamente funzionale”
F.
___________________________________

“La Dott.ssa Francesca Romano riesce a far rientrare la paura rendendo il soggetto disponibile alla sperimentazione di se stesso attraverso il suo metodo-terapia”
G.
___________________________________

“Ma tu sei consapevole che è un lavorone?” – mi chiese. Era la verità, bisogna mettersi in gioco completamente, anche rischiando di sentirsi incapaci e di pensare di essere tornati indietro all’improvviso”
D.
___________________________________

“Un alito si infila nel corpo
E sfiora in piu punti l’anima
Un onda di emozioni si snoda
Per l alchimia misteriosa dei suoni
Con arte e maestria prescelti
Dalla magica intermediaria
Fra l universo e il tuo piccolo corpo
D improvviso ogni vena risuona
Del senso di essere qui
Grazie francesca”
G.
___________________________________

“Francesca mi coinvolge, è determinata ma gioca o conosce le regole di giochi che sembrano divertenti e improvvisati. Le lezioni sono iniezioni di fantasia. L’unico modo perché il rapporto funzioni è lasciarsi andare, abbandonarsi sul serio”.
A.
___________________________________

“Una guida paziente, una maestra incoraggiante, un’insegnante generosa nella condivisione di esperienze ed emozioni (questo sono le sue lezioni), nonché una presenza costante nel percorso di auto-risveglio e riscoperta di se stessi attraverso la propria voce. Mi ha insegnato a cantare vivendo ma ancor di più a vivere cantando – nella mente (nei pensieri), nel cuore (nel corpo) e nello spirito (la Musica…)”.
P.

Annunci